AVVISO AGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO PER MOTIVI DI LAVORO, STUDIO, O CURE MEDICHE E DEI LORO FAMILIARI CONVIVENTI

Pubblicata il 18/02/2020
Dal 18/02/2020 al 26/02/2020

Si comunica a tutti gli elettori che si trovano all’estero per un periodo di almeno tre mesi, che possono esprimere il voto per corrispondenza nella circoscrizione estero.
L’opzione dovrà pervenire al Comune di iscrizione nelle liste elettorali per posta, per telefax, per posta elettronica anche non certificata, oppure può essere recapitata a mano anche da persona diversa dall’interessato.
Il modulo per la domanda è disponibile presso l’Ufficio Elettorale, nonchè allegato alla presente e dovrà pervenire al Comune di residenza improrogabilmente ENTRO MERCOLEDÌ 26 FEBBRAIO 2020.

Allegato opzione elettori.pdf 70.58 KB