Comune di Taglio di Po (Ro)

EVENTO CALAMITOSO DEL 10.8.2017 - RICOGNIZIONE DEI DANNI

Pubblicata il 16/05/2018
Dal 16/05/2018 al 12/06/2018

SI AVVISA che a seguito dell’evento calamitoso di giovedì 10 agosto 2017 e ai sensi dell’O.C.D.P.C. n. 515/2018, per la ricognizione dei danni subiti è necessario consegnare all’Ufficio Protocollo del Comune entro giovedì 31 maggio i moduli di rilevamento dei danni (allegati alla presente comunicazione). Le schede sono scaricabili dal sito della Regione del Veneto (link http://www.regione.veneto.it/web/gestioni-commissariali-e-post-emergenze/patrimonio-privato-e-attivita-produttive) oppure dal sito del Comune di Taglio di Po. Possono essere ritirate anche presso il Comando della Polizia Locale e l’Ufficio Protocollo.
Si ricorda di allegare un Documento di identità.
Le domande dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo.
Allegati:Scheda B - Scheda B1 - Scheda C - Scheda C1
Precisamente:
Compilazione della SCHEDA B1 per privati, C1 per attività economiche e produttive:
per chi ha già presentato la scheda B o C, deve solo sottoscrivere formale conferma di quanto già consegnato

Compilazione della SCHEDA B per privati o C per attività economiche e produttive:
per chi non ha ancora presentato nessuna scheda, deve dichiarare i danni, se possibile, con un preventivo/fattura o una approssimativa stima dei danni e una documentazione fotografica

Allegato 10agosto SCHEDA B - PRIVATI.pdf 126.09 KB
Allegato 10agosto SCHEDA B1 integr -PRIVATI.pdf 85.39 KB