AVVISO DI SELEZIONE PER L’IMPIEGO DI CITTADINI TAGLIOLESI DISOCCUPATI, INOCCUPATI O SVANTAGGIATI NELLO SVOLGIMENTO DI TIROCINI DI REINSERIMENTO LAVORATIVO

Pubblicata il 25/08/2020
Dal 25/08/2020 al 08/09/2020

E’ aperta la selezione per l’impiego di disoccupati, inoccupati e lavoratori svantaggiati a seguito  dell’emergenza sanitaria derivante da COVID-19 per lo svolgimento di tirocini di reinserimento lavorativo presso il Comune di Taglio di Po. L’intervento è finanziato dal Progetto promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo e dal Comune di Taglio di Po denominato “Contrasto alle nuove povertà e fragilità sociali conseguenti l’emergenza sanitaria”.
I tirocini di reinserimento lavorativo prevedono le seguenti attività: manutenzione ordinaria edifici e aree pubbliche, attività di giardinaggio di aree pubbliche e altri servizi di competenza comunale o individuati dal Comune a beneficio dei cittadini.

IN ALLEGATO IL BANDO E IL MODULO DI DOMANDA

Allegato Manifesto tirocini reinserimento lavorativo.pdf 211.6 KB