AVVISO DI SELEZIONE PER L’IMPIEGO DI CITTADINI TAGLIOLESI DISOCCUPATI, INOCCUPATI O SVANTAGGIATI NELLO SVOLGIMENTO DI TIROCINI DI REINSERIMENTO LAVORATIVO

Pubblicata il 30/03/2021
Dal 30/03/2021 al 16/04/2021

E’ aperta la selezione per l’impiego di disoccupati, inoccupati e lavoratori svantaggiati per lo svolgimento di tirocini di reinserimento lavorativo presso il Comune di Taglio di Po. L’intervento è finanziato dal Progetto “Tirocini Sociali per l'inclusione socio lavorativa in Polesine” promosso da AS.SER.COOP finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo e dal Comune di Taglio di Po.
I tirocini di reinserimento lavorativo prevedono le seguenti attività: manutenzione ordinaria edifici e aree pubbliche, attività di giardinaggio di aree pubbliche e altri servizi di competenza comunale o individuati dal Comune a beneficio dei cittadini

Allegato Manifesto tirocini reinserimento lavorativo 2021 ed2.pdf 310.35 KB
Allegato DOMANDA TIROCINI 2021.pdf 368.41 KB