EMISSIONE CARTA DI IDENTITA': DAL 3 GENNAIO STOP AL CONTANTE

Pubblicata il 31/12/2021
Dal 31/12/2021 al 31/01/2022

Si avvisano i cittadini di Taglio di Po che dal 3 Gennaio 2022 NON sarà più possibile pagare in contanti l'emissione della CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA.
Il versamento dovrà essere fatto solo ed esclusivamente mediante il sistema PAGOPA, raggiungibile al seguente link: https://pagopa.accatre.it/tagliodipo
Accedendo al link si dovrà scegliere la voce "Pagamento spontaneo" e quindi "Emissione carta d'identità". Una volta compilati tutti i campi verrà generata una distinta di pagamento che potrà essere consegnata in banca/posta, nei punti SISAL, Lottomatica, i supermercati e gli esercizi aderenti al circuito, oppure pagata proseguendo nella procedura con POS o Carta di Credito.
In caso in cui il cittadino non abbia preventivamente generato l'avviso di pagamento questo potrà comunque essere generato dall'ufficio anagrafe, la distinta potrà poi essere pagata con POS (Bancomat) o Carta di credito direttamente allo sportello oppure in banca o all'Ufficio Postale o nei punti SISAL, Lottomatica, i supermercati e gli esercizi aderenti al circuito.

 

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto