9 SETTEMBRE - NOTTE BIANCA DELLE BIBLIOTECHE

Pubblicata il 08/09/2022
Dal 08/09/2022 al 10/09/2022

Il 9 Settembre si terrà la XII edizione della NOTTE BIANCA DELLE BIBLIOTECHE, organizzata dal servizio bibliotecario del Comune di Taglio di Po in sinergia con Regione del Veneto, Provincia di Rovigo, Sistema Bibliotecario Provinciale, Il Veneto Legge e Reteventi.

INFO E PRENOTAZIONI 0426/347139 - biblioteca@comune.tagliodipo.ro.it

Di seguito il programma:

Ore 17.00 - Biblioteca Comunale - Vicolo Oroboni 7
LA MONTAGNA MAGICA

Per bambini e bambine dai 4 ai 10 anni.
Letture animate e laboratori creativi.
Evento gratuito su prenotazione.

Ore 21.00 - Sala Conferenze Giovanni Falcone  (adiacente alla Biblioteca Comunale)
IL CAMMINO DEL PO, IL GRANDE FIUME CHE CI UNISCE
Evento per adulti.
Il percorso del Po, dalla sorgente alla foce del Delta, attraversa luoghi suggestivi, crea percorsi naturalistici, valorizza il territorio e influenza tradizioni locali e regionali tra storia, musica e arte.
A Taglio di Po la serata sarà dedicata alla celebrazione del grande Fiume con letture ed intrattenimento legate alla "Letteratura di montagna e collina".
Sarà presente uno spazio espositivo con i lavori realizzati dai bambini nel corso del laboratorio "La montagna magica".
Evento gratuito su prenotazione.

Allegato LOCANDINA.jpg 259.02 KB