NUOVI BIDONI, COMPOSTAGGIO E FRAZIONE VERDE - IMPORTANTI NOVITA'

Pubblicata il 05/06/2023
Dal 05/06/2023 al 19/07/2023

Tre importanti novità riguardanti nuovi bidoni, compostaggio e frazione verde, saranno oggetto di diverse iniziative realizzate da Ecoambiente e Comune di Taglio di Po.
Si inizia giovedì 8 giugno alle ore 21.00 presso la Sala Europa che ospiterà un incontro pubblico sul nuovo sistema di raccolta e su equoverde, presenti gli amministratori locali e di Ecoambiente, si illustrerà il nuovo sistema di raccolta e si risponderà a tutte le domande.
Successivamente, sabato 17 e sabato 24 giugno dalle 8.30 alle 12.30 presso il piazzale di fronte a Sala Europa verranno allestiti dei punti di distribuzione bidoni per i cittadini che desiderano ritirarli direttamente.
Infine martedì 18 luglio alle 20.30 si terrà un incontro pubblico in streaming (il link per seguire la diretta verrà pubblicato sul sito del Comune e di Ecoambiente) sul nuovo sistema di raccolta e su Equoverde.

Allegato Taglio di Po locandina incontri.pdf 2.99 MB