Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Area Lavori Pubblici e Manutenzioni
Registro generale
71
Data registro generale
09/02/2021
Oggetto
INTERVENTO DI "RIPARAZIONE DELLA PALESTRA A SEGUITO EVENTI ATMOSFERICI DEL 10 AGOSTO 2017" CUP F62H17000090004: PRESA D'ATTO ESITO DEI VERBALI DI GARA E AGGIUDICAZIONE A FAVORE DELL'O.E. SOC. COOP. CONTARINESE ESCAVI E TRASPORTI, INDICAZIONI PER STIPULA CONTRATTO E IMPEGNO DI SPESA, APPROVAZIONE QUADRO ECONOMICO AGGIORNATO
Data inizio pubblicazione
11/02/2021
Data fine pubblicazione
26/02/2021
Data esecutiva
11/02/2021
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
MANTOVANI ALESSIO
Responsabile del procedimento
Mantovani Alessio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto