Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Area Lavori Pubblici e Manutenzioni
Registro generale
572
Data registro generale
18/09/2021
Oggetto
DETERMINAZIONE A CONTRARRE AI SENSI DELL'ART. 31, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 50/2016: INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA DI CUI ALLART. 63 DEL D. LGS. 50/2016, AI SENSI DELLART. 1, COMMA 2, LETT. B) D.L. 76/2020 CONVERTITO IN LEGGE 120/2020, PER LAFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO NORMATIVO DEL COMPLESSO SCOLASTICO "E. MAESTRI G. PASCOLI" A BASSO IMPATTO AMBIENTALE - CUP F62H18000300005
Data inizio pubblicazione
18/09/2021
Data fine pubblicazione
03/10/2021
Data esecutiva
18/09/2021
Ufficio
TECNICO
Dirigente
MANTOVANI ALESSIO
Responsabile del procedimento
Mantovani Alessio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto