Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Area Lavori Pubblici e Manutenzioni
Registro generale
370
Data registro generale
10/06/2021
Oggetto
DETERMINAZIONE A CONTRARRE E AGGIUDICAZIONE, MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE PIATTAFORMA MEPA, DEL SERVIZIO DI INDAGINI SUI MATERIALI PER L'INTERVENTO DI "MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE IL RISANAMENTO DEL DEGRADO SUPERFICIALE DELLE SUPERFICI IN C.A. DELLA TRIBUNA LATO OVEST DEL COMPLESSO SPORTIVO E.DUÒ" CUP F67H21001140001.
Data inizio pubblicazione
15/06/2021
Data fine pubblicazione
30/06/2021
Data esecutiva
11/06/2021
Ufficio
TECNICO
Dirigente
MANTOVANI ALESSIO
Responsabile del procedimento
Mantovani Alessio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto