Aree Amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Servizi Finanziari

Gestione personale/stipendi, servizi di bilancio, inventari-economato, ragioneria, tributi.

Ambiente - Urbanistica - Edilizia Privata

Gestione ambiente, ecologia, gestione del territorio, gestione pratiche edilizie, S.U.E.

Affari Generali - Istruzione - Cultura

Gestione personale parte giuridica,attività produttive e S.U.A.P., servizi scolastici e Cultura, Messo comunale, Protocollo, Segreteria e Affari Generali, Biblioteca, concessioni cimiteriali.

Lavori Pubblici - Manutenzione del Patrimonio

Gestione lavori pubblici e manutenzione del patrimonio comunale.

Servizi Sociali e Scolastici-Demografici

Gestione servizi sociali, servizi scolastici (accertamenti contabili e liquidazioni), servizi elettorale, leva, stato civile e anagrafe.

Polizia Locale

Gestione di attività di vigilanza in materia di polizia amministrativa.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri