Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Area Lavori Pubblici e Manutenzioni
Registro generale
613
Data registro generale
30/09/2021
Oggetto
PROCEDURA NEGOZIATA DI CUI ALL'ART. 63 DEL D. LGS. 50/2016, AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 2, LETT. B) D.L. 76/2020 CONVERTITO IN LEGGE 120/2020, PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO NORMATIVO DEL COMPLESSO SCOLASTICO "E. MAESTRI - G. PASCOLI" A BASSO IMPATTO AMBIENTALE - CUP F62H18000300005. APPROVAZIONE VERBALE DI GARA E AGGIUDICAZIONE
Data inizio pubblicazione
30/09/2021
Data fine pubblicazione
15/10/2021
Data esecutiva
30/09/2021
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
MANTOVANI ALESSIO
Responsabile del procedimento
Mantovani Alessio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto