Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Area Lavori Pubblici e Manutenzioni
Registro generale
148
Data registro generale
19/03/2024
Oggetto
DETERMINAZIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. A), DEL D.LGS. 36/2023, ALLA DITTA CITY GREEN LIGHT S.R.L. PER LAVORI DI SOSTITUZIONE PALO PUBBLICA ILLUMINAZIONE SU INCROCIO S.P. 46 CON VIA SAN BASILIO DIVELTO DA INCIDENTE STRADALE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA
Data inizio pubblicazione
22/03/2024
Data fine pubblicazione
06/04/2024
Data esecutiva
21/03/2024
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
MANTOVANI ALESSIO
Responsabile del procedimento
Mantovani Alessio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto